ITA ENG


In attesa dei dati ufficiali che confermeranno o meno la nostra prima impressione, riteniamo corretto definire quest’ultima Edizione SS 2018 deludente, in particolare per quanto concerne il numero dei visitatori e la “tipologia” degli stessi. I rumori di fondo, diversi dal solito, evidenziavano evidenti assenze, sopratutto italiane, impigrite o forse preoccupate di lasciare l’Azienda anche per un solo giorno. Ed a proposito della “tipologia”, ci piace sottolineare l’uguaglianza di stile nel modo di vestire; nessuna originalità, zero ricerca, totale mancanza d’ironia cromatica. Peccato. Forse non c’è più neanche il tempo per affrontare lo specchio!
Non a caso i blogger parlano dell’Armadio come di un contenitore che nel suo complesso deve contare solo e soltanto 33 elementi, tra accessori, abiti, scarpe borse e via dicendo. Il motivo? Non perdere tempo, al mattino, prima di uscire di casa, per favorire la colazione abbondante, qualche flessione in più, l’ascolto delle ultime notizie, e l’aggiornamento quotidiano smartphone, assolutamente indispensabile!
Le nostre proposte sono piaciute, hanno ricevuto il plauso dei nostri partner di riferimento e ci riteniamo quindi soddisfatti. É risaputo, lo abbiamo riferito altre volte, la master pell Trading Company ama la sobrietà, la misura, la garbata prudenza, la grazia discreta della proposta, l’accordo tra le parti. Motivazioni valide, riteniamo, per continuare a seguirci, per vivere insieme responsabilmente, per essere inseriti, in ogni caso, nel vostro Armadio!